La Struttura

Colorificio Maraia rappresenta un’azienda leader nella distribuzione di prodotti vernicianti nella provincia di Verona in continua evoluzione dal 1950 anno della sua fondazione.

Colorificio Maraia

Maraia

La strategia nel tempo è stata quella di settorializzare l’azienda rispetto ai canali distributivi dell’edilizia, del legno e dell’industria dedicando ad ognuno specifiche risorse umane e spazi logisitici. tale diversificazione ha permesso di raggiungere un alto standard di qualità non solo nella selezione dei migliori fornitori ma soprattutto nel servizio, consulenza ed assistenza all’interlocutore finale.

I continui investimenti hanno permesso di avere una struttura che si colloca in 2600 mq in cui i settori del legno ed industria da una parte ed edilizia leggera dall’altra hanno dedicati ognuno un laboratorio di produzione e controllo tinte ed un magazzino di stoccaggio materiali. A tutto questo si aggiunge uno spazio dedicato alla vendita al dettaglio per il fai da te e professionisti.

Colorificio

Struttura Maraia

La formazione è al centro della mission aziendale e la continua evoluzione di materiali e sistemi hanno condotto a dedicare un’area a disposizione esclusiva del cliente dove si organizzano incontri tecnici e pratici, per dare la possibilità ai nostri partner di consolidare la propria professionalità e proporre applicazioni innovative, senza dopo trascurare quel determinante e piacevole intrattenimento nella nuova area living sovrastante.

La divisione Essepi Pro-Tech è stata costituita per dedicare spazi e personale qualificato al sistema a secco (cartongesso), isolamento termico e acustico, sistema a cappotto, offrendo quel necessario affiancamento ad artigiani e studi tecnici per trovare le soluzioni ideali ad ogni casistica di cantiere.

cms-img


Confronta 0